Crea sito

WJob.eu un AutoSurf Pagante, soldi facili (ma pochi) in rete…

In: Web Tricks

12 Set 2011

Ciao a tutti ragazzi,

come ben sapete al giorno d’oggi “fare soldi in rete” sono le parole più ricercate su google, ma io aggiungerei anche un “senza fare assolutamente nulla“…

Vi spiego come funziona un Auto Surfer. Questo sconosciuto visuta automaticamente dei siti internet ogni tot di secondi per creare traffico e remunerazione alla casa fornitrice del servizio che ovviamente vi fornirà parte del suo compenso come generatori del loro traffico.

WJob disponde di un piccolo plugin di firefox che ogni 15 secondi vi indirizza ad una pagina web random e vi accredita dei punti (0.5, 0.10 o 0.15 per pagina visitata).

Ovviamente per evitare che la gente abbandoni il progetto durante il cammino hanno imposto un Payout minimo oltre il quale possono pagare il credito maturato. WJob.eu ha fissato il Payout a 60000 punti, cifra pressochè altissima se si considera quanto viene effettivamente erogato per ogni pagina visitatata.

All’attivazione viene chiesto di scaricare due plugin di Firefox che servono a rendervi la navigazione libera da inconvenienti:

NoScript: un plugin ufficiale di Firefox che evita l’avvio automatico di qualsiasi script proveniente da una pagina pubblicizzata (quale apertura di PopUp che renderebbe impossibile la navigazione)

WJob Plugin: l’effettivo motore che ci rende capaci di girare pagine ogni 15 sec.

Il WJob Plugin vi permetterà di tenere sotto controllo tutte le informazioni del vostro account direttamente cliccando sull’iconcina in basso a destra della barra di stato di Firefox, facendo comparire una schermata del genere.

Le pagine pubblicizzate vengono visualizzate come una nuova scheda visitabilissima se ci cliccate sopra, ma se non avete intenzione di sorbirvi la pubblicità potete continuare comodamente ad utilizzare firefox senza problemi, basta tenerlo aperto.

Ogni intervallo temporale parecchio lungo, viene disabilitata la navigazione (per cercare di non far accumulare troppi crediti in una sola giornata) ad una cifra random di crediti. Vi basterà un piccolo script che ogni 300 secondi vi chiude e riapre firefox e vi resetta la connessione per aggiungere un nuovo IP e vedrete che sarete capaci di guadagnare fino ad oltre 5000 crediti al giorno.

In basso l’esempio di schermata di blocco giornaliero facilmente aggirabile cambiando ip (disconnettendo e riconnettendo il router) e chiudendo e riaprendo firefox.

Se non vi piace ovviamente che firefox sia impregnato di plugin che non utilizzate ovviamente vi consiglio di installare il tutto su una macchina virtuale (tipo VMWare) e lasciare che WJob si diverta senza problemi.

Ricordo che i PROXY servers non sono consentiti, causano il Ban dell’account.

Una volta richiesto il PayOut dovete attendere 15 giorni per l’accredito direttamente su PayPal se avete un account.

I limiti di convenienza di un AutoSurf si basano su quanto effettivamente teniamo acceso il PC. E’ovvio dire che se lasciamo acceso il PC solo per mandare avanti un Auto Surfer ci rimettiamo in pieno, anceh perchè i soldi guadagnati ce li rimettiamo di elettricità.

SE VOLETE PROVARE WJOB.EU CLICCATE QUI

Enjoy H4Ergo ^_^

Be Sociable, Share!

Comment Form


*

BrainTech Innovations

Collegati al sito BrainTech Innovations ed entra anche tu nel mondo del Web con Siti internet in HTML e FLASH per animazioni di qualsiasi genere.

BrainTech Innovations è un progetto per lo sviluppo di piattaforme web e di applicativi Gestionali per l'organizzazione aziendale o di piccoli privati, richiedi un preventivo gratuito.

  • Video Game Tester Job Openings: Amazing Post!... Thanks a lot for this amazing post. Really amazing!... [...]
  • Video Game Tester Job Openings: Amazing Post!... Thanks a lot for this amazing post. Really amazing!... [...]
  • admin: Grazie a tutti amici, il vostro contributo non fa altro che aumentare la mia stima nel popolo di in [...]
  • admin: Si perdonami la svista :P Tnx ^_^ [...]
  • Alex: 255.255.255.000-> 11111111.11111111.00000000.00000000 Non è 255.255.000.000 ? [...]